top of page

Domande frequenti

Quanto tempo ci vorrà perché il mio ordine venga spedito?

I pezzi sono realizzati artigianalmente appositamente per te in base alla taglia ordinata. Gli ordini vengono elaborati solo nei fine settimana. Ti preghiamo di concederci un minimo di 7 giorni lavorativi per produrre il tuo ordine. Questo termine può essere prorogato a seconda del numero di ordini e del periodo dell'anno.

Qual è il ritardo nella consegna?

Consegniamo in tutto il mondo con La Poste. Per la Svizzera, il tempo di consegna indicativo è compreso tra 2 e 5 giorni lavorativi a seconda del tipo di consegna selezionato. Per le consegne internazionali i tempi di consegna variano dai 2 ai 15 giorni lavorativi. Verrai informato via email quando il tuo ordine sarà stato spedito. Ti forniremo un numero di tracciamento in modo da poter monitorare la consegna del tuo pacco.

Quanto costa la consegna?​

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente non appena finalizzi il carrello e poi compaiono nel totale da pagare. Il loro importo dipende dalla tua posizione e dal peso del tuo ordine

Come posso restituire un articolo che non va bene?​

Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento del tuo ordine per restituirci una parte non idonea e ottenere un rimborso. I prodotti restituiti devono essere in perfette condizioni. Vi preghiamo di contattarci tramitee-mail per conoscere la procedura di reso.Le spese di rispedizione in caso di reso sono a tuo carico.​

Nel caso di un ordine per articoli su misura, non emetteremo alcun rimborso o cambio.

Quanti giorni ci vorranno per ricevere il rimborso?

​Si prega di attendere un periodo massimo di 30 giorni lavorativi - dal ricevimento del prodotto - per ricevere il rimborso sul metodo di pagamento originale. Riceverai quindi un'e-mail di conferma che ti informa che il rimborso è stato effettuato.

Come sono realizzati i vostri prodotti?

Tutti i nostri articoli sono creati e realizzati a mano da Lisa & Jérémy, il nostro stilista, nel nostro laboratorio a Nantes, Svizzera. Acquistiamo le nostre materie prime da aziende locali.

Come scelgo la taglia giusta per il mio cane?​

Per aiutarti a misurare al meglio il tuo cane e trovare la taglia più adatta a lui, ti consigliamo di leggere la nostraPagina di aiuto. Se non sei sicuro tra due taglie, puoi contattarci tramite e-mail : saremo lieti di consigliarvi!

Realizzate misure speciali?​

Poiché tutti i nostri pezzi sono realizzati a mano in Francia, possiamo offrirvi accessori su misura. Per formulare le vostre richieste e stabilire un preventivo potete contattarci tramitee-mail.

Usi vero biotano?

I nostri prodotti sono realizzati esclusivamente con vero BioThane© "Beta" creato da BioThane Coated Webbing Corp. Si tratta di un materiale innovativo costituito da una fettuccia in poliestere rivestita con polimero (PVC).

Gli accessori sono robusti?​

Scegliamo attentamente le nostre materie prime affinché siano il più resistenti possibile. Tutto è fatto per garantirvi un prodotto solido e affidabile, anche per cani di grossa taglia!

Come pulisco i miei accessori?

Puoi lavare il tuo pezzo di biotano molto semplicemente con acqua e una spugna insaponata, quindi asciugarlo con un asciugamano.

I miei orecchini d'oro si sono ossidati...

Le fibbie in ottone dorato patinano e si ossidano nel tempo, è un fenomeno naturale e inevitabile. Per ravvivare la loro lucentezza, strofinateli delicatamente con aceto bianco o con una pelle di camoscio.

Anche l'ottone può lasciare tracce di ossidazione sul biotano, soprattutto sui colori più chiari. Per rimuoverli si consiglia di utilizzare una gomma magica o una piccola quantità di alcool modificato. Ricordarsi di risciacquare bene con acqua prima di riutilizzarlo.

Cosa devo fare se il mio articolo è rotto o danneggiato?​

Purtroppo nessun accessorio è indistruttibile: col tempo si consuma e non resiste ai denti dei cani. È tua responsabilità verificarne il buono stato prima di ogni utilizzo. In caso di rottura di un accessorio, il cliente ne sarà l'unico responsabile.​ Naturalmente potete comunque contattarci tramitee-mailin modo da poter studiare se è possibile una possibile riparazione!

I pagamenti sono sicuri?

SÌ ! Grazie al protocollo Secure Socket Layer (SSL) rappresentato da un lucchetto nella parte superiore del browser. Accettiamo pagamenti con carta di credito, Twint, bonifico e bonifico. Tutti i nostri prezzi sono indicati in franchi svizzeri e sono al netto di IVA.

Vorrei diventare Ambasciatore!

Studiamo queste richieste caso per caso. Vi preghiamo di contattarci tramitee-mail per discutere questo argomento.

bottom of page